Chi siamo

La nostra esperienza

Dal 1999 ci occupiamo di visualizzazione digitale, innovativa e interattiva. Dal 2011 ci dedichiamo quasi esclusivamente agli argomenti XR (Extended Reality), che significa in particolare:

- Virtual Reality e Augmented Reality (XR)

Come uno dei maggiori esperti, abbiamo realizzato vari progetti di punta in un'ampia varietà di settori e mercati. Più di 6.000 persone hanno già indossato e testato con noi i più disparati visori VR/AR.

Sulla base di questa esperienza e in base alle esigenze del mercato, abbiamo sviluppato i nostri particolari strumenti software e hardware. Siamo strateghi, visionari, produttori, copywriter, programmatori, registi, fotografi, artisti 3D, designer 3D/2D, audio designer, giocatori, produttori, manager.

Consigliamo e sviluppiamo strategie sostenibili per le aziende nell'uso della tecnologia XR.

CHI SIAMO - CONNECTED REALITY

Christoph Ostler, amministratore delegato dell'agenzia di marketing COACHCOM - specializzata nello sviluppo e nel Brand Placement - ha adottato un approccio molto intenso e impegnato nei confronti delle nuove tecnologie.

È stato uno dei primi a riconoscere il potenziale dell’ XR nel B2B ed è attivo in questo settore dal 2011.

Con l'avanzamento delle tecnologie, abbiamo sviluppato una forte rete intorno all’ XR, in modo da poter offrire un servizio completo, dalla consulenza strategica fino alla completa implementazione. I nostri progetti di riferimento e di punta documentano in modo chiaro il nostro ruolo pionieristico.

In oltre 250 presentazioni e workshop creativi e innovativi per le aziende, abbiamo discusso le opportunità e le possibilità nel settore B2B.

Christoph Ostler e i suoi partner sono noti esperti e relatori di XR nel settore B2B.

CONNECTED REALITY è un' unità di Coachcom GmbH, in cui abbiamo raggruppato le nostre competenze in VR, AR, MR insieme ai nostri partner.