REFERENZE

Progetti, laboratori, workshop, concetti, produzioni a 360°
KEYNOTE – IRE|BS Institut für Immobilienwirtschaft der Universität Regensburg

Potenziali di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata nell'Industria Immobiliare


Potenzialità di VR e AR nel settore immobiliare

Il Simposio 2018 è stato dedicato al tema "La digitalizzazione nell'industria immobiliare" e si è svolto in vista dell'EXPO REAL 2018 a Ratisbona.

Inoltre, i premi di ricerca sono stati assegnati quest'anno dalla gif Gesellschaft für Immobilienwirtschaftliche Forschung (gif e. V.) nell'ambito del simposio.

Tutto sul simposio su: https://www.immobilien-symposium.de/
  • lettere di riferimento

  • Incoraggiamento

  • Sala ben riempita

  • Presentazione Christoph Ostler

VR-KEYNOTE - IMMOBILIEN SCOUT 24

Christoph Ostler - VR-Keynote a ImmobilienScout24 al Campo Innovazione


ImmobilienScout24 invita al Campo Innovazione a Berlino, Colonia, Francoforte, Monaco di Baviera e Amburgo.

Christoph Ostler - VR expert è uno degli oratori chiave della "Realtà Virtuale". Egli fornisce una vivida introduzione all'argomento, dimostra l'effetto del VR e ne indica le opportunità e le possibilità.

ImmobilienScout24 invita i suoi clienti ad un entusiasmante Innovation Camp e li informa sugli ultimi sviluppi:

- Tecnologie che offrono valore aggiunto
- Interazione che ispira i clienti
- Tendenze che promettono successo

Quali innovazioni stanno cambiando il settore immobiliare - e quali opportunità offre?
Dalla vita quotidiana digitale alla realtà virtuale: il futuro è ora!

Internet, Smartphones und Apps gehören längst jederzeit zu unserem Leben. E continua: il mondo digitale diventa tridimensionale. I luoghi possono essere vissuti virtualmente, con contenuti tangibili - utilizzando occhiali e guanti speciali. Big Data, droni, robot, reti onnipresenti. Le nuove tecnologie offrono possibilità fantastiche.
Le innovazioni guidano anche il settore immobiliare:
Applicazioni entusiasmanti sono pronte all'uso, per una maggiore efficienza, più precisione, più esperienza, più facilità d'uso. La realtà aumentata e la realtà virtuale rendono le stanze vivibili e percorribili a piedi. Gli oggetti possono essere presentati in modo professionale e con tutti i dettagli. Le applicazioni interattive forniscono informazioni e offerte in tempo reale.

ImmobilienScout24 Blog
  • Sala conferenze Ellington Hotel Berlino

  • Innovation VR Lab_3

  • Ostler Immoscout24 VR

  • Innovation VR Lab_2

  • Presentazione VR Christoph Ostler

  • Innovation VR Lab

  • Presentazione VR a Ellington Hotel Berlin

  • Innovation Camp 2017 Immoscout24 VR

XR-LEZIONE D'IMPULSO – STROMBERGER PR

Virtual Reality & Turismo – perfetta sinergia!


Virtual- and Augmented Reality for the tourism industry.

In qualità di esperto di realtà virtuale e turismo, sono stato invitato a tenere una conferenza su VR/AR a Stromberger PR - una delle principali agenzie di pubbliche relazioni nel settore del turismo. L'argomento era: Come e in quale forma la realtà virtuale e aumentata viene utilizzata proficuamente nel turismo? Qual è il valore aggiunto??

Citazione di Ulrike Barcatta, Senior PR Manager Stromberger PR: "La presentazione di Christoph Ostler è stata emozionante e informativa. La realtà virtuale e la realtà aumentata è particolarmente importante per il turismo, in quanto può essere utilizzata come ulteriore strumento di vendita e fa sì che la gente voglia di viaggiare ancora di più".

Sei interessato a conoscere il valore aggiunto del VR/AR nel turismo.? Allora non vedo l'ora di ricevere la sua richiesta.
  • VR e AR per il turismo

  • Presentazione XR- alla Stromberger PR

PRESENTAZIONE-VR - PROMOS CONSULT

13. OpenPromos Anwenderforum - CHANGE


E' il 2022. Come sarebbero le nostre vite senza realtà virtuale?
Christoph Ostler ha tenuto una conferenza sulla Realtà Virtuale al 13° Forum degli utenti di OpenPromos a Berlino. L'argomento era: L'anno è il 2022. Come sarebbe la nostra vita senza la Realtà Virtuale?

Voto del cliente
"Salve, signor Ostler.,
Grazie mille per la tua partecipazione attiva come relatore al 13° Forum utenti di OpenPromos. Con la vostra presentazione avete dato un contributo decisivo al successo del nostro evento."

Comunicato stampa Promos Consultare

... In particolare, il mix di argomenti nella selezione delle lezioni, sia nel primo giorno, strategicamente organizzato, che nel secondo giorno, che è stato condito con numerose lezioni di riferimento, ha ricevuto voti costantemente positivi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i relatori per la loro disponibilità a condividere le soluzioni esistenti con tutte le persone interessate e per il loro sostegno attivo.

  • Filmbeitrag Promos und Vortrag Christoph Ostler zu

    Presentazione Virtual Reality 2022

  • VR-Beratung, VR-Kreativ-Workshop, VR-Produktion, VR-Programmierung, VR-Brillen, VR-Stationen

    Presentazione VR Christoph Ostler

VR-LEZIONE D'IMPULSO– STADTMARKETING MANNHEIM

Tuffatevi in un nuovo mondo


Al Technoseum di Mannheim, Christoph Ostler ha tenuto una conferenza sul tema "INDIVING IN NEW WORLDS"..

Il fondatore di Connected Reality a Monaco di Baviera è stato ospite dello Stadtmarketing Mannheim e ha dato agli ascoltatori interessati a conoscere i mondi virtuali del Technoseum. Ostler lavora con la realtà virtuale da sei anni, è considerato uno dei "First Mover" in questo campo e dice: "La realtà virtuale offre possibilità inimmaginabili nei settori più diversi come la costruzione dell'immagine o la promozione delle vendite".
Sempre più utenti utilizzano gli occhiali per far conoscere se stessi e i loro prodotti. In fiere, nelle agenzie di viaggio, nell'industria immobiliare, nel settore eventi, nello sport, nel employer branding, ma anche nella ricerca e sviluppo o nel settore alberghiero.

Christoph Ostler: "Lo sviluppo è solo all'inizio, ma il potenziale è enorme".

Quali sono le sfide e i limiti della nuova tecnologia e come può essere utilizzata in modo significativo la Realtà Virtuale? Queste domande hanno avuto un ruolo nella successiva discussione da parte di un pubblico esperto e competente. Tutto sull'evento qui sotto: https://www.connected-reality.it/vr-referenzen/ oppure http://www.stadtmarketing-mannheim.de/marketingcafe/
  • Christoph Ostler

  • Presentazione VR

  • Test VR

  • Technoseum in Mannheim

  • VR Presentazione ispiratrice

LEZIONI D'IMPULSO VR

Il Forum del Futuro vi invita


Panoramica e specifiche del settore
Il futuro forum dell'associazione dei falegnami con più di 600 partecipanti si è svolto a Fürstenfeldbruck nella splendida località di Fürstenfelder.

Christoph Ostler - esperto VR - ha tenuto conferenze sul tema: Realtà virtuale - Opportunità e possibilità per le aziende. Gimmick o rivoluzione?

Ha introdotto l'argomento della VR con i suoi stessi esempi, informato sulla tecnologia e l'hardware, ha mostrato dati e visioni di mercato e ha presentato i vantaggi e il valore aggiunto dell'uso della VR per le aziende.
  • Test visori VR

  • VR-Station

  • Referente VR

  • Forum innovativo Schreinerverband

VR-WORKSHOP - GEWOFAG

VR nel settore immobiliare


Durante i due giorni di workshop VR, sono state presentate, testate e discusse tutte le informazioni rilevanti sulla nuova tecnologia di Realtà Virtuale.

Nella seconda parte, i progetti VR più diversificati sono stati elaborati in team e presentati, che rappresentano un grande valore aggiunto per l'azienda.

Christoph Ostler ha progettato e diretto l'officina della VR.
  • Gewofag

    Virtual Reality - Innvoations- und Kreativ-Workshop
LEZIONE D'IMPULSO VR

SKAL INTERNATIONAL


VR nel turismo
Presentazione VR allo Skål International presso l'Hotel Bayerischen Hof di Monaco di Baviera.

il temi trattati della conferenza di Christoph Ostler sono le possibilità della realtà virtuale o aumentata applicate al turismo. I membri di Skål International Munich hanno discusso intensamente il valore aggiunto del VR nel turismo.

Skål International è una rete mondiale di persone responsabili nel settore turistico e che hanno rapporti d'affari basati sull'amicizia. Skål International offre ai suoi membri in tutto il mondo amicizia e supporto in questioni professionali e private. Il database Skål con circa 16.000 contatti qualificati è a disposizione dei suoi membri per questo scopo.
LEZIONE D'IMPULSO VR

MUNICH HOTEL ALLIANCE


VR nel turismo
Presentazione di VR alla "Munich Hotel Alliance" presso l'Hotel Charles Hotel di Monaco di Baviera

Il tema era: VIRTUAL REALITY CHANCES AND POSSIBILITIES FOR TOURISM. I numerosi partecipanti hanno poi potuto testare diversi occhiali e progetti e familiarizzare con la nuova tecnologia.

L'esperienza turistica di Christoph Ostler comprende il turismo VR/località/eventi.
  • Munich Hotel Alliance