IL NUOVO "SERVIZIO VIRTUALE" DI MESSE MÜNCHEN

A causa della crescente richiesta di nuove tecnologie in occasione delle fiere, la Messe München è la prima fiera al mondo ad offrire il nuovo servizio "Virtual Services".
Siamo stati scelti come partner in un intenso processo di selezione. Con effetto immediato consigliamo i clienti della Messe München su progetti nei settori della realtà virtuale, della realtà aumentata, dell'acquisizione 3D e del contatto e realizziamo i progetti in qualità di fornitore di servizi completi.
Siamo orgogliosi di essere stati scelti.

STRATEGIE E CONCETTI

Durante l'implementazione, perseguiamo strategie e concetti sostenibili per l'uso di queste nuove tecnologie. Ciò significa che i risultati possono essere riprodotti su tutte le piattaforme (VR, AR, XR, Touch e Web), ampliati o modificati in modo flessibile e possono essere utilizzati in molti settori dell'azienda.
Ciò significa che i risultati possono essere generalmente utilizzati in tutti i settori come il marketing, il prodotto, il personale e le vendite.
I clienti utilizzano la nuova tecnologia per presentarsi in modo innovativo e moderno, spiegando i processi in modo particolarmente vivido e presentando i loro prodotti in modo efficace.
Le soluzioni digitali implementate, siano esse realizzate per la realtà virtuale, la realtà aumentata o come applicazioni touch, sono generalmente utilizzabili per tutte le aree aziendali come il marketing, il prodotto, il personale e le vendite.
parallax background

I PROGETTI XR DI SUCCESSO E LA CONSULENZA XR SOTTOLINEANO LA NOSTRA COMPETENZA.

CONGRESSI & FIERE & EVENTI

Durante un tour virtuale, informazioni importanti sul viaggio verso l'evento, il terreno, l'alloggio e la ristorazione possono essere trasmesse in anticipo. Con la tecnologia VR è possibile comporre in modo variabile combinazioni di sale e locali, simulare tecnologia, illuminazione, posti a sedere e altre attrezzature. Ciò consente di risparmiare sui costi di viaggio per le ispezioni in loco e consente ai partner in diverse località di partecipare comodamente al processo decisionale.

AMBITI & APPLICAZIONI

Qui di seguito troverete una lista di possibili modi in cui è possibile utilizzare le nuove tecnologie in modo efficace, promuovendo le vendite, i vantaggi, i servizi, ecc.
I team di stampa e di marketing fieristico possono presentare interattivamente le opportunità di pubbliche relazioni e di pubblicità e presentare esempi creativi degli anni precedenti utilizzando il multimedia. Anche gli espositori beneficiano di XR: da un lato, possono mettere in scena in modo efficace nuovi prodotti e spiegare la loro tecnologia e la loro produzione. D'altra parte, possono giocare con le singole opzioni di configurazione con le parti interessate presso lo stand fieristico e quindi generare ordini e contratti.
parallax background

I PROGETTI XR DI SUCCESSO E LA CONSULENZA XR SOTTOLINEANO LA NOSTRA COMPETENZA.