location:vr Immergetevi con la Realtà Virtuale
La presentazione delle possibilità di localizzazione può avvenire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo con VR. Non è necessario che il cliente sia presente in loco per poter visitare e vivere l'esperienza dei locali. Con il nostro pacchetto location:vr i fornitori di location possono presentare le diverse possibilità di eventi in un'esperienza a 360° e presentare i servizi per l'evento.location:vr
Virtual Reality-Experience im PaketI nostri servizi includono:
- Supporto da parte di un esperto VR- Consulenza per una produzione VR di successo
- La creazione di un semplice storyboard VR per la sequenza/contenuto delle scene
- La produzione video e fotografica a 360° e lo "stitching"
- Programmazione VR e implementazione dei contenuti e dell'esperienza
- VR-Design
*la durata massima per i video è di 60 secondi Con riserva di modifiche senza preavviso.
Il nostro pacchetto comprende:
- 1 x schermata iniziale con logo aziendale- 1 video a 360°*, saluto personale
- Il video 3 x 360°* in una posizione definita della telecamera, ad esempio per l'integrazione delle emozioni, offre la partecipazione e la possibilità di immergersi
- 6 foto a 360°, ad es. della posizione, dei locali, delle opzioni di equipaggiamento ...
- 20 x integrazione di contenuti esistenti (testo, immagini, film in 2D) come informazioni aggiuntive
Obbiettivi
- Presentazione emozionale di eventi e location- Accessibilità del luogo al di fuori degli orari di apertura
- Presentazione della località con tutte le possibilità disponibili e i servizi individuali è possibile
- Possono essere presentate tutte le varianti e i concetti dell'evento
- Presenti varianti tecniche e disposizione dei posti a sedere
- Eventi dal vivo per immergersi e vivere l'esperienza
- Sono possibili viste esclusive del backstage
- Sperimentare i concetti di evento, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo
- Nessuna spesa di viaggio per la prima ispezione per i clienti
- La qualità dei colloqui (di acquisizione) è significativamente più alta a causa dell'osservazione precedente
- Gli eventi documentati possono servire come base per la pianificazione dei clienti
- I punti salienti ispirano e aumentano l'attaccamento emotivo
- Differenziazione dalla concorrenza
Distribuzione
- Nella fase di introduzione con clienti e partner- In occasione di eventi e fiere del settore
- Nelle conversazioni di vendita, attraverso eventi e partner di vendita
- Sul sito web dell'azienda
- Su YouTube e altri canali di social media
- Come campagna di mailing per la presentazione con i Cardboard
Eventi, sport, congressi, fiere
Stadi e arene sportiveB2B - Presentare lo stadio con tutti i suoi servizi, introdurre possibilità di pubblicità e box e offrire varianti di eventi.
B2C - Gli spettatori possono immergersi in esperienze dal vivo o entrare in stanze altrimenti impossibili da raggiungere. Presentare lo stadio come luogo di interesse anche al di fuori degli eventi sportivi.
Sedi per eventi
B2B - Provate la location con le sue varianti tecniche e la disposizione dei posti a sedere e progettatela di conseguenza.
B2C - Vivete gli eventi e il backstage da vicino. Centri congressi
B2B - Pianificare il congresso con il suo team in anticipo senza essere sul posto. Vivere le sequenze di eventi esemplari e trarne le sue conclusioni. Presentare il concetto internamente. Fiere
B2B - L'espositore interessato può sperimentare il potenziale e i servizi in anticipo e quindi mettere insieme il suo pacchetto individuale per una fiera di successo.
Turismo
Hotel e clubB2B - Impegnare le sale eventi dell'hotel senza essere sul posto. Configurazione, sistemazione dei posti a sedere e visita delle sale. Provate i servizi aggiuntivi e le escursioni in anticipo.
B2C - Conoscere l'hotel in dettaglio in anticipo, guardare la camera e la vista, ascoltare lo chef dell'hotel o guardare oltre le spalle dello chef. Destination
B2C - Un paese, una regione si presenta moderna e innovativa. VR offre incentivi completamente nuovi per visitare la località. Supporta la pianificazione in anticipo. Promuove aspetti nuovi e sconosciuti e hotspot. Gastronomia
B2B & B2C - Le persone, le prestazioni, l'offerta, la varietà e il modo di presentazione fanno la differenza - semplicemente presentati in realtà virtuale. Parco tematico
B2C - Vivete il parco a tema praticamente in anticipo e testate i punti salienti. Città
B2B & B2C - La città pubblicizza i punti salienti da nuove prospettive e si presenta così in modo moderno e innovativo. Per il cittadino, per il turista ma anche per le aziende. Istituzioni culturali
B2C - Conoscere il teatro dell'opera, il teatro... in modo diverso e permettere approfondimenti dietro le quinte. Musei e luoghi di interesse
B2C - L'esperienza della realtà virtuale è fonte di ispirazione, di supporto e di spiegazione per lo spettatore.
Utilizzabile tramite
- Smartphone- Tablet
- Computer/PC
- Il vostro sito
- Cardboard
- Oculus GO
Contenuti 360°/3D
- Produzione- All'utente
- Persone intervistate Integrare il materiale esistente
- Dati 3D
- Filmati 2D
- Immagini
- Grafici
Prezzi interessanti
- I nostri pacchetti di avviamento sono economici- Flessibile ed espandibile in modo sostenibile
- I contenuti creati possono essere utilizzati tramite tutti i mezzi di comunicazione
Innovazione
- L'azienda si presenta digitale e innovativa- Differenziazione dalla concorrenza
- L'azienda e il prodotto sono ricordati più efficacemente e più a lungo
Flessibilità
- Espandibile in qualsiasi momento con ulteriori prodotti, Best Practice, film/fotografia a 360°...- Il contenuto può essere scambiato e modificato in modo flessibile in qualsiasi momento
- Semplice e autoesplicativo