Con la Realtà Virtuale lo spettatore sperimenta per la prima volta l'intensità sportiva con molti servizi aggiuntivi che sono divertenti e danno prospettive completamente nuove.
SPORT & SPONSORING
Con la Realtà Virtuale puoi vivere la performance sportiva come se fossi in piedi nello stadio, correndo lungo la pista con gli sci o sentendo il tuo polso durante il decisivo servizio a Wimbledon.. Con le animazioni 3D creative, l'esperienza VR o AR è carica di informazioni e rende possibile un'esperienza speciale. Con le possibilità di Gamifcation lo spettatore si diverte molto a sperimentare l'esperienza VR in modo autodeterminato e a richiedere attivamente informazioni più dettagliate attraverso le interazioni. Per le aziende, la Realtà Virtuale offre un'occasione speciale per presentare in modo particolarmente suggestivo il loro impegno nello sport, nella cultura e nell'arte, per portare con loro le persone interessate e, soprattutto, per presentare in modo innovativo le prestazioni dell'azienda in relazione alle sponsorizzazioni.AMBITI & APPLICAZIONI
Qui di seguito troverete una selezione di possibilità e applicazioni in cui è possibile utilizzare la Realtà Virtuale in modo efficace, promuovendo le vendite, redditizio, orientato ai servizi e così via.Tutti gli sport sono fondamentalmente adatti ad essere vissuti nella Realtà Virtuale. Ecco alcuni esempi:
Camminare in uno stadio sportivo senza essere sul posto
Accedere a locali che non sono altrimenti accessibili al pubblico
In piedi al centro dello stadio
Per vedere il gioco dal punto di vista dell'allenatore
Correre in uno stadio completo con i giocatori
La prospettiva dell'atleta ripresa a regola d'arte
Incontra atleti e personalità
Sentirsi in situazioni estreme
Recuperare informazioni aggiuntive su azioni e persone in testi e immagini
In piedi accanto alla stella sul palco
Per vivere il concerto nel backstage

FC BAYERN BASKETBALL - BAYWA
Virtual Reality Experience
HOCKENHEIMRING - CORSIA BOX
Virtual Reality - Hockenheim Classic per l Allianz